Pagine

mercoledì 21 marzo 2012

News - Rocksmith

Hola bestiacce,
benvenuti all'inaugurazione ufficiale del nostro angolo delle news! Oggi, il sottoscritto, vi annuncia un gioco che ha tutte le carte per stravolgere i music game. Ebbene si, ragazzi tenetevi forte al vostro pc, prendete un bel respiro e leggete con calma queste righe per evitare di svenire prima della fine delle stesse.
Pronti? Bene...il prossimo autunno non ci sarà nessun Rock Band o Giutar Hero che tenga, Ubisoft uscirà con un gioco musicale che per la prima volta farà usare una chitarra vera!

Avete capito benissimo, una chitarra vera. Il come sembra essere un connettore Jack-Usb che ci farà collegare lo strumento alla nostra Console o Pc. La cosa ancora più bella è che sembra che Ubisoft abbia siglato un accordo con una delle case più famose e rinomate nella storia della musica e della costruzione di chitarre, niente poco di meno che Gibson. La cosa bella è che questo accordo fa già rumoreggiare tutti su un possibile bundle del gioco stesso messo in vendita con una Epiphone Les Paul Junior. Grandioso!
Il gioco sarà multipiatta, si parla già di una 50 di canzoni da "imparare" e suonare e di un percorso di apprendimento diviso in livelli di abilità.... Insomma le anteprime sembrano promettere più che bene, speriamo solo che le cose vadano come si dice.
Un Must By quindi per tutte quelle persone che vanno letteralmente pazzi per la musica suonata e per la chitarra in primis. Che dire ragazzi, buon divertimento e potere al Rock fratelli!


4 commenti:

  1. He he, let's Rock. Finalmente uscirà, erano anni che ci stavano lavorando, la sfida sarà avere un'interfaccia semplice e stimolante per le lezioni.

    Se facessero una versione con la batteria sarebbe mia al day one.

    RispondiElimina
  2. E ora anche Let's Blues
    http://multiplayer.it/notizie/100891-rocksmith-rocksmith-si-aggiorna-nel-segno-del-blues.html

    RispondiElimina
  3. x Sten: quel link che hai messo è da mettere assolutamente come pillola news :D

    x Kayw: si si non vedo l'ora che esca!!!

    RispondiElimina