Pagine

giovedì 29 marzo 2012

News - DmC (Devil May Cry)


Ben ritrovati miei piccoli mezzidemoni!
No non sono uscito di testa, anche se in realtà ci siamo molto vicini (che ndm che ho detto!........che sta per nota di m...a XD).
Oggi vi voglio parlare di un gioco, ancora in fase di produzione, ma a cui sono personalmente affezionato. Non tanto per quanto riguarda questo nuovo capitolo, anche perchè non ho la certezza di come sarà, ma perchè sono estremamente legato alla saga stessa. La storia è quella di un mezzo demone,  (ed ecco svelato così il collegamento al mio inizio così originale......................ndm XD), che risponde al nome di Dante! Esatto miei piccoli ammazza demoni, parliamo di DMC!



Vi parlo adesso di questo gioco non per caso, infatti, da qualche giorno, nella rete impazzano nuove immagini del gioco che ritraggono sia scene di gameplay, che il restyling delle nuove armi del nostro Dante e soprattutto, vi parlo di questo gioco ora perchè la clinica è nata da poco e prima non avevo nessuno spazio dove poterne parlare.

Le news  di cui vi voglio far partecipi ve le riporto tutte qui di seguito sperando che vi facciano riflettere:

- Capcom svela nuove immagini su DmC: Devil May Cry
Dalle foto riportate si intravede un cambiamento fisico del nostro Dante che abbandona l'immagine del primo emo mostrato con il primissimo trailer (una cosa orribilante da vedere!) per una modifica che sembra avvicinarsi, di poco, ma sempre qualche cosa in più di prima, al viso di dante del 3 capitolo.
Le immagini ritraggono sia Dante in action game che le armi (molto fighe secondo me) e qualche posizione da bullo (quale DEVE essere) fatta dal nostro personaggio. (eccole qui)
Inoltre si parla di ulteriori dettagli de nostro Dante... 
"Il Dante di DmC è un giovane che non ha alcun rispetto nè per l'autorità, nè per la società in generale. Dante sa di non essere umano, ma anche di non essere come i demoni che l'hanno tormentato  per tutta la vita. Perso tra due mondi, si sente reietto"..."Dante è cresciuto in vari istituti e orfanotrofi, prevalentemente gestiti da demoni, dove è stato spesso vittima di torture e violenze"..." Dante ha quindi sviluppato un profondo odio per i demoni e sta dalla parte dei più deboli, delle vittime di quella che vede come una società ingiusta"


Seconda news...
- IMPORTANTE: Antoniades nega la propria somiglianza con Dante
Ebbene sì questa è una delle due notizie più shock... tenetevi forte perchè proprio lui, il Direttore di DmC nonchè co-fondatore di Ninja Theory (la software house che sta creando DmC, forse ve la ricordate per Heavenly Sword, non certo per Enslaved XD) ha negato la sua somiglianza con il nuovo Dante!!! ( e chissene..... ndm)
"Non ho disegnato io il personaggio e non sono andato dai nostri designer dicendo penso sia davvero una grande idea se rendiamo il nostro Dante simile a me. perchè voglio essere nel gioco. Mi avrebbero riso in faccia prima di buttarmi fuori dalla finestra"


Ultima e fondamentale news...
- FONDAMENTALE: Niente maggiorate per DmC (O_O)
"Se è vero che il giocatore console medio ha più di 30 anni, e credo assolutamente che sia così, allora non puoi usare quei mezzucci per stuzzicare la gente a comprare il tuo gioco. Non ho nulla contro le tette grosse - mi piacerebbe poggiarci le testa anche adesso - ma se stai provando a stimolare qualcuno su livelli diversi, ci sono modi migliori per riuscirci....Bisogna essere attraenti in un modo diverso."

Voglio lasciarvi con un bel punto di domanda... e se fosse questa la nuova cover di DmC? che dite non ne ispira l'acquisto il solo guardarla? :-)



Vabbè, direi che oggi ne ho dette troppe di c....e, quindi chiudo, ma rimanete connessi per ulteriori iper news dal mondo dei VideoGames.
Bella ragazzi ci si becca alla prossima newssssssssss!!!

4 commenti:

  1. Bravo Topper, mi ricordi molto Treccani di Fallout3 xD

    RispondiElimina
  2. Sapessi chi è Treccani potrei anche capire... ma lo sai...io sguazzo nell'ignoranza ehehehehehheheh

    RispondiElimina
  3. Treccani è il dj di galaxy radio caro moreno. Comunque complimentoni per l'articolo!

    RispondiElimina
  4. :-) Grazie mille Ravil anche per la spiegazione di questo fantomatico Treccani :-D

    RispondiElimina